CENTRO

centroponteagreve890

Il Centro*PonteaGreve è una nuova, grande, moderna e sicura struttura commerciale, creata pensando alle tue esigenze e a quelle di tutta la tua famiglia. Il parcheggio, gratuito, può ospitare oltre 1200 auto, di cui 600 al coperto. La galleria, un ambiente coinvolgente e accogliente, con i suoi colori, le sue vetrine, le insegne, dove con gli oltre 20 negozi e servizi, e con le due medie superfici specializzate, ogni comparto merceologico è ampiamente rappresentato. Infine, un innovativo Supermercato Coop, cuore del Centro Ponte a Greve, completa in modo esaustivo l’offerta merceologica, proponendo ai consumatori un nuovo modo di fare la spesa. Al Centro Ponte a Greve lo shopping è vissuto in tutto relax, è un luogo dove è anche possibile incontrarsi, passeggiare, conversare, partecipare alle tante iniziative promosse dal centro, sempre in un clima ideale in ogni stagione e con varie aree arredate dove rilassarsi. L’idea di frequentarlo già vi fa sorridere?


I nostri servizi


Come arrivare

Dal Viadotto del Ponte all’Indiano: percorrere il viadotto in direzione sud e seguire le indicazioni per Osmannoro, Prato Pistoia. Mantenere la destra ed al primo semaforo girare a sinistra in Viale Piombino seguendo le indicazioni per il Centro*PonteaGreve supermercato Coop. Continuare su Via Maso di San Friano e Via Giuliano Bugiardini. Troverete il Centro Commerciale dopo un chilometro circa.

Dalla Superstrada Fi-Pi-Li: seguire le indicazioni che conducono verso il Viadotto all’Indiano, Prato, Pistoia. Mantenere la destra ed al primo semaforo girare a sinistra in Viale Piombino seguendo le indicazioni per il Centro*PonteaGreve supermercato Coop. Continuare su Via Maso di San Friano e Via Giuliano Bugiardini. Troverete il Centro Commerciale dopo un chilometro circa.

Dall’autostrada A1: uscire a Firenze Scandicci e seguire le indicazioni per Firenze imboccando la superstrada Fi-Pi-Li. Seguire le indicazioni che conducono verso il Viadotto all’Indiano, Prato, Pistoia. Mantenere la destra ed al primo semaforo girare a sinistra in Viale Piombino seguendo le indicazioni per il Centro*PonteaGreve supermercato Coop. Continuare su Via Maso di San Friano e Via Giuliano Bugiardini. Troverete il Centro Commerciale dopo un chilometro circa.

© 2015-2016 Consorzio degli Operatori Centro* PonteaGreve - Viuzzo delle Case Nuove 9 - Firenze - Tel. 055. 7329749 - P.IVA: 05361010480